NAPLES, ITALY - MARCH 07: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Un gol per la storia. Con il rigore realizzato contro la Salernitana, Lorenzo Insigne taglia un traguardo importante con la maglia del Napoli. L’attaccante ha raggiunto infatti Diego Armando Maradona a quota 115 reti, al terzo posto nella classifica dei migliori marcatori all-time con la casacca azzurra. A riportarlo è Sportmediaset.
Dopo il gol Insigne, che sta giocando gli ultimi mesi con il Napoli e dal primo luglio si trasferirà in Canada a Toronto nell’esultanza con i suoi compagni si è rivolto alla telecamera e con la mano sullo stemma ha urlato: “Ci sono e ci sarò sempre”. Una dedica tra presente e futuro. Intanto il suo gol lo fa entrare di diritto nell’elite dei grandi campioni che hanno vestito l’azzurro.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…