La Juventus, dopo il successo casalingo con il Frosinone, cerca altri punti importanti per la zona Champions. Bianconeri ospiti del Napoli nella 27esima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live. Segui il LIVE su Juventusnews24:
FISCHIO DI’INIZIO
1′ Juve subito in avanti, favorita dall’errore di Olivera, con Alcaraz pericoloso prima e poi palla che finisce Iling Jr sulla sinistra: il suo cross è ribattuto.
2′ Contropiede del Napoli, con l’azione pericolosa sulla destra di Di Lorenzo, il suo cross è respinto da Szczesny.
4′ Grave errore di Iling in fase difensiva, Di Lorenzo ne approfitta ma il suo cross è respinto dalla difesa bianconera.
5′ Sbaglia ancora la Juve, stavolta errore nel rinvio di Szczesny: pallone regalato ai padroni di casa.
7′ Riparte il Napoli con Kvaratskhelia che prova a rendersi pericoloso in più occasioni: palla verso Osimhen, troppo lungo.
Reti:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona. A disp. Contini, Gollini, Natan, Simeone, Zielinski, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Ostigard, Raspadori.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Daffara, Gatti, Danilo, Kostić, Milik, Yildiz, Weah, Djaló, Nicolussi C., Nonge
Arbitro: Maurizio Mariani, appartenente alla sezione di Aprilia
Ammoniti:
20:35 -Al Maradona finisce il riscaldamento, a breve il fischio d’inizio.
19:00 Secondo quanto riportato da Sky Sport ci potrebbero essere novità nel reparto arretrato della Juve: Alex Sandro sarebbe in vantaggio su Gatti.
17:00 Massimiliano Allegri, per il match contro il Napoli, avrebbe deciso di cambiare sulla corsia di sinistra: spazio a Iling Jr, mentre Kostic sarà in panchina.
16:00 Grande equilibrio nelle ultime 11 partite tra Napoli e Juventus in Serie A (a partire dal campionato 2018/19): cinque successi per parte e un pareggio, con 18 gol dei partenopei e 16 dei bianconeri
15:00 Victor Osimhen e Dušan Vlahović sono due dei tre giocatori ad essere andati in doppia cifra di gol in ognuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, insieme a Lautaro Martínez.
The post Napoli Juve 0-0 LIVE: ritmi alti al Maradona appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…