Napoli – Livorno 4-0 | Highlights Serie A | Video gol (Pandev, Inler, Callejon, Hamsik)

Ecco il video con i quattro gol del Napoli al Livorno, il risultato è stato sbloccato da Pandev, ha chiuso la festa Hamsik. Benitez deve far fronte ad assenze importanti come quelle di Higuain, Albiol e Zuniga, in più non sa come reagiranno i suoi alla severa sconfitta subita in Champions League contro l’Arsenal. Di fronte un avversario, la squadra allenata da Nicola, tutt’altro che semplice da affrontare, protagonista di un buon inizio di stagione. Ma ci mettono poco i padroni di casa passare in vantaggio, appena tre minuti e Mertens si invola in contropiede, serve Pandev che con un diagonale batte Bardi, non impeccabile nell’occasione.

Punizione severa per il Livorno che aveva ben cominciato e che però ha la colpa di essersi esposto al contropiede dopo pochi minuti dall’inizio della partita. Al 26′ arriva il raddoppio, palla a Inler che prova il tiro dal limite dell’area, la conclusione non è irresistibile, anzi è piuttosto centrale, ma è grave l’incertezza del portiere amaranto dell’Under 21 che se la fa scivolare dalle mani e concede il 2-0 al Napoli. Sul finire del primo tempo Emeghara potrebbe accorciare le distanze, è un gran destro al volo il suo, ma l’ex Siena è sfortunato e il suo tiro si stampa sull’incrocio dei pali alla destra di Reina, il portiere spagnolo era fuori causa.

Passano dieci minuti nella ripresa e il Napoli passa ancora, Callejon chiede e ottiene il triangolo a Pandev, lo spagnolo è fortunato nel rimpallo e può concludere a rete, sceglie di piazzare sul primo palo e prende in contro tempo Bardi che resta immobile. Si fa sempre più pesante il parziale per il Livorno che forse non meritava una punizione così severa, Nicola prova a invertire la rotta con un paio di sostituzioni che rendono più offensivo lo schieramento della sua squadra, ma all’83’ è ancora il Napoli che va in gol. Insigne si incunea in area e conclude di destro, Bardi respinge ma sul pallone si avventa Hamsik che a porta praticamente vuota non sbaglia.

Finisce 4-0, il Napoli dimostra di saper fare a meno anche di giocatori importanti come Higuain e Albiol e continua a tenersi in scia alla Roma che conserva i due punti di vantaggio sui partenopei. Il Livorno torna in Toscana senza punti ma il risultato è bugiardo, sebbene la sconfitta sia meritata, ma la squadra di Nicola anche oggi ha dimostrato di avere le qualità per poter ben figurare in questo campionato di Serie A.

Napoli – Livorno 4-0 | La fotogallery


























cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

16 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

20 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago