In mezzo ad una situazione che sembrava potesse rasserenarsi il Milan si inguaia da solo con una prestazione oscena. Conceiçao stupisce tutti lasciando in panchina Leao, Gimenez e Jimenez ed inserendo nell’undici titolare Pavlovic, assente nelle ultime uscite. Mossa che si è rivelata a dir poco fallimentare. Forse il Milan farebbe meglio ad ascoltare Sacchi…
La partita è cominciata in salita, con Politano che ha insaccato l’uno a zero dopo appena sessanta secondi. La prima frazione è continuata in modo a dir poco fallimentare, dopo venti minuti è arrivato il 2-0 di Lukaku. Il Milan non è mai stato capace di reagire e ha subito abbondantemente per tutto il primo tempo, senza tirare mai in porta. Negli ultimi 5 minuti i rossoneri guadagnano un paio di angoli ma davvero poca roba. Menzione d’onore per Bondo, l’unico a crederci e a lottare su ogni pallone.
A testimonianza della formazione sbagliata Conceiçao nei primi minuti di secondo tempo ha inserito sia Leao che Gimenez, che sono stati i protagonisti dell’occasionissima che il Milan ha avuto al 55′. La partita però non è cambiata, il Napoli ha continuato ad avere il controllo totale del match. Gimenez sbaglia al 70′ un rigore e Jovic al minuto 83 riapre la partita. Ma ancora una volta i rossoneri si ritrovano a leccarsi le ferite per l’ennesima volta. Adesso le coppe europee sono davvero lontanissime.
Leggi l’articolo completo Napoli-Milan 2-0, il Milan saluta la possibilità di fare le coppe europee il prossimo anno, su Notizie Milan.
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…