NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Dries Martens of Napoli celebrates with team mates after scoring his team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Citta di Palermo at Stadio San Paolo on October 28, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
[blogo-gallery id=”680951″ layout=”photostory” title=”Napoli-Palermo 2-0 | Serie A 2015-2016″ slug=”napoli-palermo-2-0-serie-a-2015-2016″ id=”680951″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Napoli-Palermo 2-0 (Higuain, Mertens). Tutto facile anche con il Palermo per il Napoli di Maurizio Sarri che conquista i tre punti al San Paolo e si piazza in seconda posizione assieme a Fiorentina e Inter, a due punti di distacco dalla Roma capolista. Come al solito i partenopei creano tanto e chiudono la pratica con un gol per tempo: nella prima frazione di gioco è il solito Higuain ad andare in rete al 39’.
Nella ripresa, il ‘Pipita’ colpisce un palo clamoroso, poi è Sorrentino a negare la gioia del raddoppio ai partenopei. Mertens è scatenato e colpisce anch’egli un legno, poi trova il 2-0 all’80’ con un gran bel tiro a giro cui segue un’esultanza polemica probabilmente per l’ennesima panchina. Domenica prossima gli azzurri si recheranno a Marassi per affrontare il Genoa di Gasperini.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…