SALERNO, ITALY - MARCH 26: Alfredo Donnarumma of US Salernitana celebrates after scoring goal 3-3 during the serie B match between US Salernitana and FC Bari at Stadio Arechi on March 26, 2016 in Salerno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
A poche ore dalla notizia di un nuovo Protocollo anti-Covid per le attività sportive, in casa Salernitana spunta un nuovo calciatore positivo. È quindi da considerare a rischio il regolare svolgimento della gara contro il Napoli. Con un’ulteriore positività potrebbe scattare l’intervento dell’ASL: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono otto”.
Ricordiamo che la circolare del Ministero della Salute stabilisce che “con il raggiungimento di un numero di positivi superiore al 35% dei componenti del Gruppo Atleti venga bloccato l’intero gruppo squadra”. La percentuale va calcolata su una rosa di 25 calciatori. Le prossime ore saranno decisive per capire come evolverà la situazione e se Napoli e Salernitana potranno scendere regolarmente in campo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…