NAPLES, ITALY - FEBRUARY 23: Paolo Cannavaro of Sassuolo during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo Calcio at Stadio San Paolo on February 23, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Napoli-Sassuolo 2-0 (Zapata, Hamsik) | Foto” slug=”napoli-sassuolo-2-0-zapata-hamsik-foto” id=”649057″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2hxldv” frameborder=”0″]
Missione compiuta per il Napoli che nel posticipo della ventiquattresima giornata supera il Sassuolo e consolida il terzo posto. Sono tre punti che consentono alla formazione di Benitez di sognare il sorpasso nei confronti della Roma al secondo posto. I giallorossi, infatti, ora distano solo tre lunghezze. Contro un Sassuolo ben organizzato e pericoloso in contropiede i partenopei trovano qualche difficoltà nel primo tempo, ma ad agevolare il compito dei padroni di casa ci sono i due infortuni di inizio gara che mettono ko prima Antei e poi Paolo Cannavaro. Difesa neroverde rivoluzionata con l’ingresso di Bianco e Biondini, ma i meccanismi e l’intesa diventano inevitabilmente più instabili. Nella ripresa il Napoli aumenta il ritmo e trova il gol con la potenza fisica di Duvan Zapata prima del raddoppio di Hamsik, servito proprio dal migliore in campo che non ha fatto rimpiangere Higuain.
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…