Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Lecce. Le sue dichiarazioni:
«Bisogna avere più qualità nella costruzione del gioco. Se la cominci bene l’azione l’occasione è più pulita. Abbiamo avuto tante occasioni, ma nella ripresa con pochi spazi abbiamo fatto fatica a trovare il gol vittoria. Nel complesso abbiamo fatto una buona gara».
LOBOTKA – «Nel primo tempo la palla la facevamo girare lenta e non con i giusti tempi. Non riuscivamo a entrare con qualità perché nella fase di costruzione non eravamo rapidi. Toccavamo la palla una volta di troppo e il suo ingresso è stato per questo motivo».
CAMBI – «Dobbiamo dare minutaggio a tutti e in questa vicinanza di partite in questo periodo non è che tu possa pensare di giocare con gli stessi. Ho una rosa di livello per cui si va ad usarli tutti chi prima e chi dopo».
L’articolo Napoli, Spalletti: «Dobbiamo avere più qualità nella costruzione, oggi siamo stati lenti» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…