Luciano Spalletti è stato intervistato a DAZN dopo Napoli-Juve.
PARTITA – È una serata bella perché la squadra ha giocato una bella partita a ritmi altissimi. C’era una cornice di pubblico importantissima, i napoletani ci stanno sempre dietro. Ma questa squadra ha ricreato l’amore intorno a questi colori, oggi ce la siamo giocata nel modo giusto. Se fanno quello che è nelle loro qualità possono venire fuori partite importanti come questa.
GESTIONE – Siamo rimasti dentro la partita nella partita corretta dopo il loro gol grazie anche all’entusiasmo dei tifosi. Abbiamo gestito bene la reazione della Juve che ci ha creato qualche difficoltà e il gol che abbiamo preso. Noi abbiamo preparato la partite come sempre, ci alleniamo come sempre. Noi perdiamo diversi mezzi contrasti e abbiamo preso gol, non sappiamo fare quella cosa. Bisogna passare dall’altra parte e giocare, qualsiasi sia il momento della partita. Oggi abbiamo perso diversi palloni ma questo è il nostro dna.
MESSAGGIO – Il messaggio è più che altro per noi stessi, abbiamo sempre il dubbio di non essere al livello. La Juve l’hanno sofferta un po’ tutti, anche in passato si è andati di fronte a un colosso, una squadra fortissima. Si sono costruiti la possibilità di giocarci contro e noi non dovevamo avere il rimorso di essere titubanti. Abbiamo vinto con grande merito.
L’articolo Napoli, Spalletti: «Juve colosso in passato, vinta con grande merito» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…