Napoli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato dopo la netta vittoria contro la Juventus: le dichiarazioni del tecnico

Luciano Spalletti è stato intervistato a DAZN dopo Napoli-Juve.

PARTITA – È una serata bella perché la squadra ha giocato una bella partita a ritmi altissimi. C’era una cornice di pubblico importantissima, i napoletani ci stanno sempre dietro. Ma questa squadra ha ricreato l’amore intorno a questi colori, oggi ce la siamo giocata nel modo giusto. Se fanno quello che è nelle loro qualità possono venire fuori partite importanti come questa.

GESTIONE – Siamo rimasti dentro la partita nella partita corretta dopo il loro gol grazie anche all’entusiasmo dei tifosi. Abbiamo gestito bene la reazione della Juve che ci ha creato qualche difficoltà e il gol che abbiamo preso. Noi abbiamo preparato la partite come sempre, ci alleniamo come sempre. Noi perdiamo diversi mezzi contrasti e abbiamo preso gol, non sappiamo fare quella cosa. Bisogna passare dall’altra parte e giocare, qualsiasi sia il momento della partita. Oggi abbiamo perso diversi palloni ma questo è il nostro dna.

MESSAGGIO – Il messaggio è più che altro per noi stessi, abbiamo sempre il dubbio di non essere al livello. La Juve l’hanno sofferta un po’ tutti, anche in passato si è andati di fronte a un colosso, una squadra fortissima. Si sono costruiti la possibilità di giocarci contro e noi non dovevamo avere il rimorso di essere titubanti. Abbiamo vinto con grande merito.

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

L’articolo Napoli, Spalletti: «Juve colosso in passato, vinta con grande merito» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 13-01-2023


Napoli, Osimhen: «Notte fantastica. Scudetto? Ora non ci pensiamo»

Brighton, l’ag. di Trossard: «Non parla con De Zerbi da un mese: vogliamo la cessione»