Al Maradona, Napoli e Udinese si affrontano nel match valido per la sesta giornata di campionato di Serie A 2023/2024.
1′ – Inizia il match.
5′ – Il Napoli sembra essere partito con il piglio giusto, sia nei duelli in campo che nell’approccio della partita. Il Maradona sta spingendo gli azzurri.
11′ – Grande occasione per il Napoli. Di Lorenzo pesca in area di rigore Zielinski, che tutto solo spara il pallone alto.
15′ – Intervento di Ebosele in area di rigore su Kvaratskhelia che cade, ma per l’arbitro è inizialmente tutto regolare. Dopo un controllo del Var però Manganiello viene chiamato all’on field review per rivedere il contatto e decide di concedere il rigore agli azzurri.
17′ – GOL NAPOLI. Zielinski trasforma il rigore.
24′ – Kvaratskhelia cerca il gol del raddoppio con un tiro in area di rigore, ma Silvestri risponde con una grande parata.
27′ – Azzurri nuovamente vicini al raddoppio. Imbucata di Zielinski per Osimhen: il nigeriano stoppa il pallone, ma si trova Silvestri davanti e non riesce a superarlo.
40′ – GOL NAPOLI. Bel passaggio di Politano in profondità per Osimhen che stoppa il pallone e lo piazza all’angolino. Raddoppio degli azzurri.
45′ – Ci saranno 3 minuti di recupero.
48′ – Termina il primo tempo.
46′ – Inizia il secondo tempo.
52′ – Ci prova Lovric con un tiro dal limite dell’area: il pallone, deviato, finisce in calcio d’angolo.
54′ – Lobokta serve Osimhen alla perfezione, il nigeriano si allunga colpendo il pallone quasi in scivolata. La sua conclusione termina fuori di un soffio.
60′ – Buon cross di Politano per Kvaratskhelia che colpisce al volo e prende il palo pieno. Silvestri era già praticamente battuto.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…