Al Maradona, Napoli e Udinese si affrontano nel match valido per la sesta giornata di campionato di Serie A 2023/2024.
1′ – Inizia il match.
5′ – Il Napoli sembra essere partito con il piglio giusto, sia nei duelli in campo che nell’approccio della partita. Il Maradona sta spingendo gli azzurri.
11′ – Grande occasione per il Napoli. Di Lorenzo pesca in area di rigore Zielinski, che tutto solo spara il pallone alto.
15′ – Intervento di Ebosele in area di rigore su Kvaratskhelia che cade, ma per l’arbitro è inizialmente tutto regolare. Dopo un controllo del Var però Manganiello viene chiamato all’on field review per rivedere il contatto e decide di concedere il rigore agli azzurri.
17′ – GOL NAPOLI. Zielinski trasforma il rigore.
24′ – Kvaratskhelia cerca il gol del raddoppio con un tiro in area di rigore, ma Silvestri risponde con una grande parata.
27′ – Azzurri nuovamente vicini al raddoppio. Imbucata di Zielinski per Osimhen: il nigeriano stoppa il pallone, ma si trova Silvestri davanti e non riesce a superarlo.
40′ – GOL NAPOLI. Bel passaggio di Politano in profondità per Osimhen che stoppa il pallone e lo piazza all’angolino. Raddoppio degli azzurri.
45′ – Ci saranno 3 minuti di recupero.
48′ – Termina il primo tempo.
46′ – Inizia il secondo tempo.
52′ – Ci prova Lovric con un tiro dal limite dell’area: il pallone, deviato, finisce in calcio d’angolo.
54′ – Lobokta serve Osimhen alla perfezione, il nigeriano si allunga colpendo il pallone quasi in scivolata. La sua conclusione termina fuori di un soffio.
60′ – Buon cross di Politano per Kvaratskhelia che colpisce al volo e prende il palo pieno. Silvestri era già praticamente battuto.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…