La fascia destra rimane un punto interrogativo per l’Inter che, in attesa di chiarire il futuro legato a Denzel Dumfries, esplora il mercato alla ricerca di valide alternative. Tra i potenziali acquisti spicca il nome di Dan Ndoye, giovane esterno del Bologna di origini svizzero-senegalesi.
La Gazzetta dello Sport ne fa un ritratto molto accurato: si tratta di un ventitreenne originario di Nyon, Svizzera, che si è affermato in patria tra Losanna e Basilea prima di arrivare a disputare l’ultima stagione con il Bologna. Notevoli i suoi numeri in Svizzera: 12 reti e 15 assist nelle sue ultime 2 stagioni al Basilea. Un report congiunto di Cies e Wyscout, inoltre, lo ha identificato tra i migliori dribblatori under-23 d’Europa.
In Svizzera giocava a tutta fascia, ruolo che ricopre (non sempre) anche in nazionale e per cui è finito sul taccuino dei dirigenti interisti, ma nel Bologna di Thiago Motta era considerato un esterno d’attacco. I rossoblù l’estate scorsa lo hanno comprato per quasi 10 milioni di euro: ha segnato solo 1 goal in campionato ed 1 in Coppa Italia proprio contro l’Inter. Ora la dirigenza del Bologna lo valuta intorno ai 25 milioni di euro. I nerazzurri chiaramente sperano sempre che si riesca a trovare la quadra per il rinnovo di Dumfries.
L’articolo Ndoye convince sempre più, il Bologna però non cederà facilmente, l’Inter spera in un rinnovo di Dumfries proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…