Il Milan, dopo aver battuto la Roma e conquistato l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, celebra i suoi nuovi acquisti, con un occhio di riguardo per Gimenez e Joao Félix. In occasione del terzo gol, San Siro è stato illuminato da un assist del messicano e un tocco morbido in pallonetto del portoghese. Tuttavia, in queste ore è emerso un retroscena incredibile: Joao Félix avrebbe potuto essere un giocatore dell’Inter in questo mercato. Un retroscena condito da dettagli che rende ancora meglio la portata del colpo messo a segno dai rossoneri.
Il Milan, grazie ai nuovi acquisti, ha subito mostrato un’anima diversa, più solida, compatta e tremendamente efficace in zona gol. Il cambio di passo è evidente e fa ben sperare i tifosi per il prosieguo della stagione, con una squadra che sembra finalmente aver trovato il giusto equilibrio. Oggi, inoltre, si sono presentati in conferenza stampa gli altri due acquisti rossoneri: Sottil e Bondo, pronti a dare il loro contributo. L’entusiasmo intorno alla squadra cresce, e i tifosi sono fiduciosi che il Milan possa raggiungere traguardi importanti con il nuovo corso.
Warren Bondo, nella conferenza stampa di presentazione, ha spiegato alcuni retroscena che lo hanno visto approdare al Milan e al contempo ha già lanciato un messaggio d’intenti forte e chiaro a tutto l’ambiente. Il giocatore, ex Monza, ha affermato che “quando il Milan mi ha chiamato lunedì, io ero contento: aspettavo solo questo. Ci hanno giocato grandi giocatori: Nesta, che ho avuto come allenatore, Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic, Seedorf, che a me piace tanto. Voglio ringraziare il Monza, Galliani era come un padre con me; quando il Milan mi ha chiamato, mi ha subito lasciato andare. Lo ringrazio”. Ha proseguito sottolineando il ruolo centrale nella trattativa di Adriano Galliani: “Mi ha detto che non mi avrebbe lasciato andare per nessuna squadra, tranne per il Milan”. Ha concluso poi ponendosi obiettivi molti ambiziosi per sé stesso e la squadra: “Vincere tutte le partite: campionato, Coppa Italia, Champions. Il nostro obiettivo è andare in Champions e vincere un trofeo”.
Leggi l’articolo completo “Nessun’altra squadra che il Milan”, il nuovo acquisto fa già sognare i tifosi: parole chiare e un messaggio forte all’ambiente, su Notizie Milan.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…