during the Barclays Premier League match between Newcastle United and Arsenal at St James' Park on March 21, 2015 in Newcastle upon Tyne, England.
Non si ferma più l’Arsenal che a St. James’s Park centra la sesta vittoria consecutiva in campionato, la squadra di Wenger vince 2-1 contro il Newcastle e si riporta ad un punto dal secondo posto occupato dal Manchester City. La partita subisce una svolta improvvisa a metà del primo tempo. Al 24′ viene scodellata una punizione in mezzo, colpisce di testa Welbeck, ma il tocco decisivo è quello di Giroud che beffa Krul. Ma la fame del francese non si esaurisce e dopo quattro minuti trova anche il gol del raddoppio, Cazorla mette in mezzo da corner, l’attaccante anticipa di testa il suo marcatore e realizza. Sembra tutto in discesa ma in apertura di ripresa il Newcastle accorcia le distanze: Cabella crossa dalla destra, sul pallone arriva tutto solo Sissoko che supera Ospina. L’Arsenal smaltisce al meglio la delusione per l’eliminazione in Champions League e riprende la sua marcia in Premier League, per poter sognare anche qualcosa di più del secondo posto.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…