C’è una Juventus Next Gen anche on the road. Questo il focus pubblicato dalla Juve sul sito ufficiale.
NEXT GEN ON THE ROAD – «Puntata speciale, quella di questa settimana. Vi raccontiamo infatti due rientri in campo importanti, dopo lunghi mesi lontani dalle partite.
La storia di Daouda Peeters, del suo calvario, delle sue paure e della sua rinascita ve l’abbiamo raccontata sia qui che, ovviamente, in “Still”, produzione originale di Juventus Creator Lab dedicata proprio a lui.
Ebbene, Daouda, centrocampista belga classe 1999, in forza quest’anno in B al Südtirol, dopo un minuto in campo contro la Ternana a fine settembre, il 21 ottobre ha giocato dall’inizio nel match della sua squadra a Cremona; incontro terminato 0-1 per i tirolesi, che quindi adesso possono contare in pianta stabile su Peeters, nella scalata alla classifica cadetta. Attualmente, il Südtirol è settimo, con 13 punti in 9 gare.
Altro graditissimo ritorno riguarda Kaio Jorge.
A febbraio 2022 in un match della Next Gen il talentuoso attaccante brasiliano, nato nel 2002, riportava un grave infortunio, la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro.
Dopo essersi completamente ripreso, Kaio è ora al Frosinone, insieme a Soulé (ancora in gol, anche domenica, contro il Bologna) e Barrenechea.
In occasione del match contro i felsinei, perso per 1-2, Kaio ha giocato 5 minuti: un incoraggiante inizio, dopo ben 606 giorni di stop.
The post Next Gen on the road, da Peeters a Kaio Jorge: settimana di ritorni in campo! appeared first on Juventus News 24.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…