Niang, l’incidente in Ferrari e quella volta in cui si spacciò per Traorè

[blogo-video provider_video_id=”bKQX8BX13t0″ provider=”youtube” title=”ACCIDENT FERRARI NIANG JOUEUR MONTPELLIER” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=bKQX8BX13t0″]

Il grande botto, la paura, l’agognato lieto fine, poi la beffa del fermo. M’Baye Niang, ex attaccante del Milan attualmente in prestito al Montpellier è stato posto in stato di fermo dalla polizia del centro transalpino in seguito all’incidente occorsogli qualche giorno fa a bordo della sua vettura di lusso. Uscito miracolosamente illeso dalla tremenda botta, Niang era stato convocato subito presso il commissariato di polizia più vicino per dare delucidazioni in merito all’incidente avvenuto domenica lungo la strada che porta al centro d’allenamento del Montpellier. Alla polizia Niang ha dichiarato di non essere alla guida della Ferrari che si è schiantata fuori strada, versione poi confermata anche via Twitter con un messaggio scomparso, però, nel giro di poche ore.

Nelle scorse ore, la polizia francese avrebbe interrogato anche alcuni familiari del giocatore ancora di proprietà del Milan, ma non è stato ancora chiarito se la patente del 19enne Niang sia valida oppure no. Insomma, mentre in campo il giovane francese è tornato ad incantare (3 gol in 4 presenze con la maglia del Montepellier), fuori dal rettangolo di gioco continua a non convincere. Nicolas Saint-Ruf, compagno di squadra di Niang, infatti, avrebbe confermato alla polizia, che alla guida della Ferrari domenica scorsa ci fosse proprio l’ex milanista, ragion per cui ora l’attaccante potrebbe essere accusato di “guida pericolosa per la vita di terzi”, “guida nonostante l’annullamento della patente” e “omesso soccorso”.

Non è la prima volta che M’Baye Niang ha una disavventura a bordo di un’autovettura. Nel 2012 (all’epoca dei fatti aveva 17 anni), dopo pochi giorni di Milan, fu fermato dai vigili urbani di Milano in Piazza della Repubblica. In un primo momento il giovane calciatore disse di aver dimenticato la patente in hotel, poi al momento di fornire le proprie generalità fornì quelle dell’allora compagno di squadra Traoré. L’escamotage non funzionò e Niang fu giustamente multato.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Schianto tremendo, addio al giovane campione: calcio in lutto

Lutto devastante nel calcio italiano: scontro terribile sulla provinciale, il giovane calciatore perde la vita.…

13 ore ago

Clamoroso, Tonali già a Milano: incontro e firma

L'ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali, torna clamorosamente a Milano: la notizia ha sconvolto l'ambiente…

15 ore ago

Colpo di scena Spalletti, niente rinnovo e addio: firma con i rivali

Un colpo di scena inaspettato arriva alla Continassa: sempre più lontano il rinnovo contrattuale del…

20 ore ago

Losapio a Calcioblog: “Openda, così diventa un problema serio. Occhio a questa cessione”

Losapio del Corriere dello Sport: “Openda non si è ancora adattato alla Juve ed al…

21 ore ago

Dalla Juve all’Inter, clamoroso: Marotta li prende entrambi

Juventus e Inter sono entrambe grandissime rivali, e adesso i nerazzurri vogliono due calciatori seguiti…

24 ore ago

“È incapace”: durissimo attacco a Conte, non ha più scuse

Il momento no del Napoli sembra non avere fine: le parole di fuoco contro il…

2 giorni ago