Hans Nicolussi Caviglia ha parlato a Dazn dopo Juve Inter.
TITOLARE – «Me lo hanno detto oggi a sorpresa, ma mi sono fatto trovare pronto. Per me era importante, ho lavorato parecchio per momenti come questo».
CONSIGLI DI ALLEGRI – «Allegri mi ha detto di stare sereno, magari di oscurare le due punte e farmi trovare quando avevamo palla anche se loro mi oscuravano a loro volta e quindi ho toccato meno gare del previsto».
GARA SOFFERTA – «Ho fatto un lavoro oscuro in fase di non possesso, la fase di possesso è venuta meno perchè ho ricevuto meno palloni».
ESEMPIO ALLA JUVE – «Ce ne sono tanti. Da Danilo a Rabiot, tutti abbiamo l’atteggiamento giusto ed è la prima cosa a cui facciamo affidamento».
POSIZIONE IN CAMPO – «A livello tattico McKennie usciva su Acerbi, o scalava Gatti sulla mezz’ala o ci andavo io. Nella ripresa siamo entrati con l’idea che mi alzavo su Calhanoglu, ma non ci sono state azioni particolari dove siamo andati in pressione con i tempi giusti».
SU COSA MIGLIORARE – «Posso fare vari ruoli. Posso fare anche la mezz’ala, ma anche a due mi trovo bene. A livello tattico si può sempre migliorare. Oggi non ho avuto occasioni per tirare in porta, spero di averle alla prossima».
The post Nicolussi Caviglia a Dazn: «Ho lavorato tanto per momenti così. Posso e devo migliorare in un aspetto» appeared first on Juventus News 24.
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…
Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…