David Nielsen ha allenato Yann Bisseck, prossimo difensore dell’Inter, fino alla passata stagione; il tecnico ha parlato del difensore tedesco alla Gazzetta dello Sport. “Bisseck se non avesse avuto infortuni anni fa sarebbe già da tempo in una big. Per due anni da noi non ha avuto problemi. È incredibile la potenza che trasmette questo ragazzo, anche solo a vederlo”.
“E continua a costruire il suo fisico. Per questo lo considero un difensore anomalo, penso che sia il prototipo del difensore del futuro. Sarà sempre così, in tutti i ruoli: basta guardare Haaland, un gigante che si muove come faceva Inzaghi. Ha fisicità e aggressività, ma è anche migliorato con la palla tra i piedi. Penso che debba ancora lavorare per crescere in fase difensiva e da questo punto di vista la scuola italiana può essere perfetta per lui. Tra la Serie A e il campionato danese c’è una bella differenza…“.
L’articolo Nielsen: “Bisseck è il prototipo del difensore del futuro, ha fisicità ed aggressività ma deve crescere ancora” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…