Dopo una stagione fatta di alti e bassi, l’unica certezza che aleggia in casa Milan è che è necessario un cambiamento forte e deciso. In questo contesto si inserisce la strategia per rinforzare il reparto difensivo, con due colpi già “prenotati” per alzare il livello del pacchetto arretrato. Si tratta di due profili di alto livello, scelti per dare solidità e competenza a una difesa che ha sofferto troppo in questa stagione. Un passo fondamentale per riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Non c’è pace per il Milan, l’ultimo schiaffo al Club dinanzi agli occhi di Ibra e Moncada
Il rinnovamento in casa Milan coinvolgerà tutte le aree cruciali del Club, a partire dalla nomina del nuovo DS, fino alla scelta del tecnico che prenderà il posto di Conceicao. Le mosse sul mercato sono attese con grande attenzione, con strategie chiare e mirate per la prossima stagione. Tuttavia, nelle ultime ore è circolata una voce preoccupante che potrebbe compromettere uno dei principali obiettivi rossoneri per il prossimo mercato di giugno. Un imprevisto che rischia di stravolgere i piani del Club, lasciando i tifosi in attesa di conferme e sviluppi futuri.
Uno dei nomi al centro di questa strategia di rinnovamento è quello di Samuele Ricci, centrocampista che ha dimostrato le sue qualità nel Torino. Il talento del giovane Ricci non è passato inosservato neanche oltre i confini italiani. Il Tottenham, secondo quanto rivelato dall’ex portiere Paul Robinson – riportato dal portale ‘Theboyhotspur.com’ – si è mostrato particolarmente interessato al giocatore, paventando la possibilità di un’offerta già nella prossima estate. La potenziale proposta di 35 milioni di euro potrebbe convincere il Torino a cedere uno dei suoi pezzi pregiati, un colpo che lascerebbe il Milan a mani vuote, dopo mesi di corteggiamento e strategie per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Leggi l’articolo completo Niente da fare per il Milan, perde il big per 35 milioni! E’ tutto scritto, beffa tremenda per i rossoneri, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…