La Nigeria ha superato brillantemente i quarti di finale della Coppa d’Africa che si sta disputando in Sudafrica eliminando la Costa d’Avorio di Didier Drogba. Le “Super Aquile” biancoverdi ora fanno seriamente sognare i propri tifosi che non vedono la propria nazionale trionfare nel torneo continentale dal 1994. La Nigeria dovrà vedersela in semifinale domani con il Mali, a Durban, mentre l’altro confronto vedrà opposte Ghana e Burkina Faso.
C’è un’altra notizia che sta facendo il giro del mondo in queste ore. Si tratta dell’originale iniziativa Associazione Nazionale Prostitute della Nigeria. Di solito i premi per le vittorie di partite o competizioni riservati ai calciatori prendono forma in denaro o ritocchi di stipendio. Ma questa volta la posta in palio è quantomeno insolita. Si tratta di una settimana di sesso gratis per i calciatori nigeriani, in caso di vittoria finale della competizione.
L’Associazione ha annunciato quest’offerta in natura alla nazionale africana: “Vogliamo congratularci con la squadra per essersi qualificata al turno successivo – ha annunciato l’associazione delle lavoranti del sesso a YNaija.com, sito internet locale nigeriano – e per mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale, siamo qui ad annunciare una settimana di sesso gratuito se le Super Aquile vinceranno il trofeo“. A questo punto resterà da capire se i protagonisti di un’eventuale vittoria della Coppa d’Africa accetteranno una proposta simile e soprattutto come uscirebbero da una settimana di sesso…
Foto | Getty Images
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…