La Nigeria ha superato brillantemente i quarti di finale della Coppa d’Africa che si sta disputando in Sudafrica eliminando la Costa d’Avorio di Didier Drogba. Le “Super Aquile” biancoverdi ora fanno seriamente sognare i propri tifosi che non vedono la propria nazionale trionfare nel torneo continentale dal 1994. La Nigeria dovrà vedersela in semifinale domani con il Mali, a Durban, mentre l’altro confronto vedrà opposte Ghana e Burkina Faso.
C’è un’altra notizia che sta facendo il giro del mondo in queste ore. Si tratta dell’originale iniziativa Associazione Nazionale Prostitute della Nigeria. Di solito i premi per le vittorie di partite o competizioni riservati ai calciatori prendono forma in denaro o ritocchi di stipendio. Ma questa volta la posta in palio è quantomeno insolita. Si tratta di una settimana di sesso gratis per i calciatori nigeriani, in caso di vittoria finale della competizione.
L’Associazione ha annunciato quest’offerta in natura alla nazionale africana: “Vogliamo congratularci con la squadra per essersi qualificata al turno successivo – ha annunciato l’associazione delle lavoranti del sesso a YNaija.com, sito internet locale nigeriano – e per mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale, siamo qui ad annunciare una settimana di sesso gratuito se le Super Aquile vinceranno il trofeo“. A questo punto resterà da capire se i protagonisti di un’eventuale vittoria della Coppa d’Africa accetteranno una proposta simile e soprattutto come uscirebbero da una settimana di sesso…
Foto | Getty Images
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…