Categories: Milan

No a Pep Guardiola, incredibile retroscena in casa Milan

Incredibile retroscena nell’ambiente rossonero: il club ha detto no all’allenatore del Manchester City, i dettagli dell’indiscrezione.

Questa sera il Milan scenderà in campo al Bluenergy Stadium di Udine per provare a tenere viva la speranza di qualificazione in Europa ma, la sensazione, è che il campionato dei rossoneri sia praticamente finito. Un’eventuale non vittoria in Friuli chiuderebbe definitivamente ogni spiraglio, ma comunque il Diavolo dovrà compiere una vera e propria impresa nelle poche giornate rimanenti. Ecco perché, oltre a pensare alla Coppa Italia, la società sta riflettendo sul futuro: il prima tema sarà la scelta del prossimo direttore sportivo, con le opzioni Paratici e D’Amico tramontate in maniera definitiva.
Tare porta al Milan un allenatore a sorpresa: tifosi spiazzati

Tra nuovo DS e allenatore

I nomi nella lista per diventare il nuovo DS del Milan sono rimasti tre: Giovanni Sartori, Giovanni Manna e Igli Tare. I primi due hanno lo stesso “problema” di D’Amico: sono legati ad un contratto con Bologna e Napoli fino al 2027 e le società possono decidere di non farli partire verso Milano. Il dirigente albanese, invece, è libero da oltre due anni dopo la sua esperienza ultradecennale con la Lazio, quindi sarebbe più facile da inserire nell’organigramma societario e potrebbe cominciare a lavorare da subito. Il Milan dovrà necessariamente fare in fretta: bisognerà trovare anche un nuovo allenatore e cambiare qualcosa nella rosa rossonera, autrice di una stagione pessima su tutti i fronti.

Il no a Pep Guardiola

A proposito di modifiche, molti tifosi hanno paura che i rossoneri debbano cedere dei pezzi importanti della squadra per far fronte al mancato accesso alla Champions League. Uno dei più apprezzati in Europa è Tijjani Reijnders e i milanisti temono un Tonali bis con l’olandese. Il Manchester City e il Real Madrid sono sulle tracce del centrocampista, con gli inglesi in prima linea: il Milan ha risposto con un no secco, Reijnders è incedibile. Più in bilico le posizioni di Theo, Leao e Maignan: per questi tre, se dovesse arrivare l’offerta giusta, il Diavolo potrebbe pensare ad una cessione.

 

Leggi l’articolo completo No a Pep Guardiola, incredibile retroscena in casa Milan, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

6 giorni ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

6 giorni ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 settimana ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 settimana ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 settimana ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 settimana ago