Valentin Carboni sta esplodendo: verso fine autunno-inizio inverno ha cominciato a giocare con continuità al Monza dove è in prestito secco e finora ha realizzato 2 goal e 2 assist, non male per un classe 2005 alla prima esperienza in Serie A.
L’Inter crede fermamente in lui ma non pensa di farlo tornare alla base prima della prossima stagione nonostante il rendimento di Alexis Sanchez e Marko Arnautovic non soddisfi appieno. I nerazzurri potrebbero considerare un suo ritorno anticipato solo se il cileno decida di andar via in questa finestra di gennaio; non sembra proprio, ad oggi, che ciò possa accadere.
Il padre del calciatore, Ezequiel, a IFStv ha parlato in maniera molto chiara del futuro di suo figlio: “Spero che un domani lo chiami nuovamente l’Inter. Lui ora sta dando tutto per il Monza, perché gli sta dando fiducia il club a partire da quando Galliani l’ha richiesto e la scelta è giusta, giustissima. Ma il suo sogno è diventare un giocatore dell’Inter e quello è per pochi. Lui ha tutti i giorni in testa voler fare bene per ricevere la chiamata da un dirigente o da Inzaghi per fare il ritiro con l’Inter”.
Secondo Tuttosport l’Inter è pronta a fare barricate pur di non venderlo: ciò significa che per l’ex Primavera non si accetteranno eventuali offerte al di sotto dei 25-30 milioni. Per fare un parallelo, già ora vale più di Cesare Casadei, ceduto la scorsa estate per 15 milioni più 5 di bonus.
L’articolo Non esistono incedibili: l’Inter ha le idee chiare su Carboni, intanto il padre esce allo scoperto proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…