Il mondo del calcio è costantemente in movimento, con calciomercato che si accende di voci e trattative che possono cambiare le sorti delle squadre.
Il Milan non è da meno e si trova attualmente alla ricerca di nuove pedine per rafforzare la propria rosa.
Il Milan non ha mai nascosto la volontà di potenziare il proprio reparto offensivo. Questa estate, gli sforzi dei dirigenti sembrano concentrarsi sulla ricerca di talenti in grado di apportare qualità e freschezza all’attacco rossonero. Fino a pochi giorni fa, il nome di Marcus Rashford aveva suscitato interesse, tanto da sfociare in un incontro con il fratello e agente del giocatore, ma la possibilità di portare l’inglese in Italia si è complicata a causa della concorrenza e di altre piste esplorate dallo stesso giocatore.
I rossoneri quindi hanno rivolto lo sguardo verso Joao Felix, talento noto per le sue qualità tecniche, che però nelle ultime stagioni non sta riuscendo a brillare. Attualmente gioca poco nel Chelsea, il Milan vorrebbe prenderlo in prestito ma ci sono diversi incastri da risolvere.
Secondo TBR Football i rossoneri stanno pensando anche a qualche alternativa e nella fattispecie spunta il nome di Christopher Nkunku, un altro profilo di rilievo all’interno della rosa del Chelsea. Il francese sarebbe più convinto di un trasferimento in prestito rispetto al portoghese; l’intenzione del Chelsea però sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo.
Leggi l’articolo completo Non solo Joao Felix: il Milan pensa anche ad un’altra mossa a sorpresa, su Notizie Milan.
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…