MilanNews ha intervistato Niccolò Ceccarini che ha parlato così del mercato del Milan. “Sicuramente faranno almeno altri tre acquisti. In attacco non si fermeranno solo a Morata, anche in virtù alla richiesta del Borussia Dortmund per Fullkrug che potrebbe essere una soluzione da prendere in considerazione. Giocatore con caratteristiche diverse rispetto a Morata, però questa è una pista che io seguirei perché un altro attaccante lo fanno. Oggi è più di tutti Fullkrug”.
“Dipende anche da lui. Se dovesse arrivare Fullkrug non so se Jovic vorrà fare il terzo centravanti. E magari in questo caso il Milan potrebbe accontentarlo, poi chiaro che se non si concretizza la seconda punta allora Jovic resta”.
“Da tempo lavorano su Fofana, hanno il gradimento del giocatore ma anche un’idea di intesa su quello che potrebbe essere l’ingaggio. C’è da trovare l’accordo col Monaco, la cui richiesta mi sembra alta anche in virtù del contratto in scadenza nel 2025. Il Milan fa bene a non salire subito troppo per cercare di fare la trattativa. Se da una parte è vero che c’è l’esigenza di portare il giocatore il prima possibile a Fonseca, ma dall’altra parte è giusto prenderlo a condizioni economiche vantaggiose”.
“Come con Fofana c’è il gradimento del giocatore, col Salisburgo che dall’altra parte ha una richiesta alta, direi eccessiva per il valore. Ma è un vero obiettivo”.
Corsa scudetto tra Napoli e Inter e il rischio concreto che tutto potesse cambiare per…
Chi ha fatto la storia ha scritto pagine indelebili nella memoria dei tifosi, o persino…
Non è bastata la Supercoppa Italiana vinta a gennaio a salvare la stagione del Milan,…
Per Jannik Sinner e Lorenzo Musetti Roma è stato un grande torneo, ma ora cala…
Per la seconda volta sotto la guida di Simone Inzaghi, l’Inter è pronta a giocarsi…
Una bomba sconvolge il campionato italiano: improvvisa penalizzazione in classifica e cambiano tutti i verdetti…