Luka Jovic

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha dato le ultime notizie sulle mosse dei rossoneri.

MilanNews ha intervistato Niccolò Ceccarini che ha parlato così del mercato del Milan. “Sicuramente faranno almeno altri tre acquisti. In attacco non si fermeranno solo a Morata, anche in virtù alla richiesta del Borussia Dortmund per Fullkrug che potrebbe essere una soluzione da prendere in considerazione. Giocatore con caratteristiche diverse rispetto a Morata, però questa è una pista che io seguirei perché un altro attaccante lo fanno. Oggi è più di tutti Fullkrug”.

La volontà del serbo

“Dipende anche da lui. Se dovesse arrivare Fullkrug non so se Jovic vorrà fare il terzo centravanti. E magari in questo caso il Milan potrebbe accontentarlo, poi chiaro che se non si concretizza la seconda punta allora Jovic resta”.

Youssouf Fofana
Youssouf Fofana

A centrocampo

“Da tempo lavorano su Fofana, hanno il gradimento del giocatore ma anche un’idea di intesa su quello che potrebbe essere l’ingaggio. C’è da trovare l’accordo col Monaco, la cui richiesta mi sembra alta anche in virtù del contratto in scadenza nel 2025. Il Milan fa bene a non salire subito troppo per cercare di fare la trattativa. Se da una parte è vero che c’è l’esigenza di portare il giocatore il prima possibile a Fonseca, ma dall’altra parte è giusto prenderlo a condizioni economiche vantaggiose”.

La trattativa per Pavlovic

“Come con Fofana c’è il gradimento del giocatore, col Salisburgo che dall’altra parte ha una richiesta alta, direi eccessiva per il valore. Ma è un vero obiettivo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2024


Il Milan si trova a doversi difendere dagli assalti per Tomori: ecco la valutazione dell’inglese

Criscitiello: “Rinnovo di Camarda bel segnale ma la scelta del Milan non è sensata”