MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Alexis Saelemaekers of AC Milan is challenged by Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
È in uno stato avanzato la trattativa che dovrebbe portare Sofyan Amrabat al Tottenham di Conte e Paratici. Come riporta Tuttomercatoweb la Fiorentina, che sta per cedere Vlahovic alla Juventus, libera anche il centrocampista marocchino. Il diretto interessato è entusiasta di approdare in Premier League: l’operazione va in porto come prestito con diritto di riscatto.
Uno dei profili più interessanti del nostro campionato nella scorsa stagione, gregario da quando è arrivato Italiano sulla panchina viola. Amrabat quest’anno è sceso in campo in 11 occasioni in campionato quasi sempre a gara iniziata. Ora la grande opportunità di rilanciarsi in un campionato fisico e intenso come quello inglese. Fabio Paratici lo conosce bene e lo affida ad Antonio Conte per questo finale di stagione. Il club inglese sta lottando per un posto in Champions League.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…