Categories: NotizieSerie A

Nuova maglia Inter 2014-2015: addio alle strisce nerazzurre [Foto]

[blogo-video provider_video_id=”G5kH3NChm10″ provider=”youtube” title=”ALLENAMENTO INTER REAL AUDIO 15 05 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=G5kH3NChm10″]Finisce in rete la prima immagine rubata della nuova maglia dell’Inter 2014-2015 e come nel caso del Milan, si tratta di una vera e propria rivoluzione. Dopo i tifosi rossoneri, che si sono divisi sul nuovo modo di Adidas di intendere le strisce rossonere, questione analoga sta facendo discutere le community nerazzurre: per la nuova maglia dell’Inter, infatti, Nike ha deciso di abbandonare le classiche strisce, ovviamente con l’avallo della società. La prima divisa dell’Inter di Thohir, dunque, è tutta nuova e conferma le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi su alcuni siti stranieri interamente dedicati alle nuove divise di calcio dei top club europei.

La prima immagine della nuova casacca dell’Inter è apparsa oggi sull’attendibile sito ‘Footy Headlines’, che da anni ormai anticipa le presentazioni ufficiali delle divise di club nostrani, ma non solo. La foto è una ricostruzione grafica effettuata da chi ha assistito alla presentazione della maglia durante un evento con i distributori autorizzati Nike: questo significa che la casacca ufficiale potrà variare in qualche piccolo dettaglio, ma la sostanza è questa. La prossima stagione dalla maglia dell’Inter spariscono le strisce nerazzurre: la divisa sarà interamente nera con 13 righine azzurre che proseguono anche sulle maniche. All’interno del colletto c’è la croce di San Giorgio, simbolo della città di Milano e già riapparsa anche sulle maglie del Milan. Sul retro dello stesso colletto, in stile polo, il ricamo “Inter”. I pantaloncini saranno neri con richiami azzurri, così come i calzettoni.

Per quel che riguarda la seconda maglia, secondo le anticipazioni riportate dal sito ‘Passionemaglie’ sarà interamente bianca con una croce tono su tono e dettagli in rosso. La terza divisa, infine, sarà interamente blu, seguendo lo stesso template utilizzato da Nike per la terza maglia di Juventus e Paris Saint Germain: stile polo, dunque, con un richiamo di un secondo colore sulle spalle e sui fianchi (si presume nero).

[img src=”https://media.calcioblog.it/1/1b7/leak-inter-14-15-620×350.jpg” alt=”leak-inter-14-15″ height=”661″ title=”leak-inter-14-15″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-364023″]
Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago