Romelu Lukaku Lautaro Martinez
Queste le parole a Tuttosport di Massimo Oddo che parla del match tra l’Inter e la Lazio: “La rosa biancoceleste è forte, ben allenata, conta su giocatori validissimi. Non so se i padroni di casa posseggano i valori tecnici dei nerazzurri, probabilmente sulla carta hanno qualcosina in meno. Ma parliamo comunque di una grande squadra, con tutte le carte in regole per mettere in difficoltà qualsiasi avversario, Inter compresa.”
Aggiunge Massimo Oddo: “L’Inter è una squadra che può vincere lo scudetto, questo non vuol dire che la Lazio non possa, anche se i nerazzurri hanno qualcosina in più. I nerazzurri sono una delle pretendenti al titolo. Hanno perso delle pedine importanti, ma ne sono arrivate altrettante.“
Conclude sul rapporto con Inzaghi: “Lui sì, è sempre stato molto vicino a questo pensiero. Io un po’ di meno, inizialmente volevo fare altro. Inzaghi invece è sempre stato più “tecnico dentro”. Su questo ci abbiamo sempre scherzato. Io alla fine gli dicevo: “Simone, tu hai smesso di giocare cinque anni fa, ecco perché hai avuto tutto il tempo per prepararti al meglio”. Ci ridevamo su.“
Sommer è sempre più criticato e discusso all'Inter e potrebbe presto essere sostituito dal colpo…
De Lellis: "Contro il Bodo una vittoria non scontata per la Juve. Ho visto Conte…
Con il contratto in scadenza, Maignan è al centro delle indiscrezioni di mercato: l'ultimo club…
Nico Paz fa sognare mezza Europa, compreso il Real Madrid: quali potrebbero essere le prossime…
Cambio di guida tecnica all'Inter: Diego Simeone in pole per sostituire Cristian Chivu, ma la…
Una vera e propria bufera ha visto protagonista proprio Max Allegri: un errore potrebbe costare…