Matthijs De Ligt
Il difensore dell’Olanda e della Juventus, Matthijs De Ligt parla dopo la partita che l’ha visto protagonista contro la Danimarca del rientrante Eriksen.
Proprio sul rientrante De Ligt ha commentato così: “Mi è venuta la pelle d’oca. Devo dire che ci sono stati momenti in cui ero timoroso nell’affrontarlo, ho dovuto ignorare l’istinto di frenarmi. Sono davvero felice sia tornato. Penso sia qualcosa che tutto il pubblico attendeva.”
Queste le parole del protagonista, Christian Eriksen: “E’ stato bello tornare qui, all’Arena so ancora dov’è la porta. Non poteva esistere un inizio migliore, mi sento di nuovo un calciatore. Non vedevo l’ora di dimostrare di essere ancora un giocatore, sono felice di farlo. L’unico obiettivo che avevo era tornare in campo”.
La conclusione verte sulla domanda del malore: “Quell’episodio fa parte di me, del mondo. E’ un momento che torna d’attualità con articoli, foto e video; rimarrà sempre con me, ma in futuro le cose cambieranno e si parlerà di nuovo dell’Eriksen calciatore e non più del malore durante l’Europeo”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…