Niccolò Ceccarini su TMW sottolinea che la cessione del camerunese è molto vicina; poi i nerazzurri faranno tutta una serie di operazioni in entrata. “Onana è ormai ad un passo dal Manchester United. La trattativa è entrata nella fase finale. L’Inter chiede 60 milioni di euro, lo United deve arrivare a 50 più bonus per toccare quota 55. Insomma l’operazione è in dirittura d’arrivo. A breve tutto verrà definito e così il club nerazzurro si muoverà in maniera molto decisa sul fronte portieri”.
“Il nome in pole position in questo momento è quello di Trubin, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk. Un numero uno di grande avvenire e che si è già preso il posto da titolare anche in Nazionale. Con lui c’è già un’intesa di massima, serve trovare l’accordo con il club ucraino. La valutazione è intorno ai 10 milioni di euro. L’Inter non intende fermarsi qui e sta valutando l’inserimento di un altro portiere. Anche perché il futuro di Handanovic non è ancora chiaro. E quindi ecco che un profilo da tenere sotto controllo è Sommer del Bayern Monaco. Il piano del club nerazzurro è abbastanza chiaro: sostituire Onana con Trubin e Sommer”.
L’articolo Onana sempre più vicino al Manchester United, l’Inter ha l’accordo con Trubin ma non con lo Shakhtar proviene da Notizie Inter.
La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…
Cristian Chivu ha chiesto un rinforzo ben preciso: Marotta e Ausilio sono pronti a spendere…
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…