Franco Ordine sul Corriere dello Sport commenta così il dibattito interista sul ‘tradimento’ di Lukaku che potrebbe approdare alla Juventus.
Le sue parole: «È molto istruttivo, oltre che altrettanto divertente, il dibattito registrato sulla vicenda Lukaku. È molto istruttivo perché ha messo in moto meccanismi e sentimenti che segnalano il famoso e sempre molto italiano “doppiopesismo”. Tra gli opinionisti di fede dichiarata e i cronisti che si occupano quotidianamente dell’Inter infatti sono spuntati all’improvviso accenti in qualche caso da libro Cuore. Oppure toni sprezzanti fino al punto da coinvolgere la mamma del belga Adolphine. Adesso invece l’ex figliol prodigo, il cui ritorno ad Appiano Gentile un anno prima era stato salutato da squilli di tromba e rulli di tamburi, Lukaku insomma, ha “perso la faccia realizzando una vendetta da professionista dell’ipocrisia” oppure “si è lasciato sedurre dall’ingordigia” di un migliore trattamento economico».
The post Ordine: «Divertente il doppiopesismo del dibattito interista su Lukaku. Ma non era il figliol prodigo?» appeared first on Juventus News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…