Categories: LaLigaNotizie

Osasuna – Atletico Madrid 3-0 | Highlights Liga – Video Gol (Real primo in solitaria)

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”Todos los goles del Osasuna (3-0) Atlético de Madrid La Liga BBVA HD 23/02/2014″ thumb=”http://s2.dmcdn.net/DuJyc/x240-htr.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x1d6qba”]

23 Febbraio 2014 – A Pamplona non si passa. L’Osasuna ha confermato di essere l’ammazza grandi di questa Liga Spagnola perché dopo aver pareggiato in casa contro Barcellona e Real Madrid, oggi è riuscito a vincere contro l’Atletico di Diego Simeone con un secco 3-0. Probabilmente neanche il più accanito e speranzoso tifoso del Real sarebbe riuscito ad immaginare quanto è successo in questa giornata. In un colpo solo hanno perso sia l’Atletico che il Barcellona, permettendo alla formazione di Ancelotti di completare la rimonta, balzando al comando della classifica con tre punti di vantaggio sulle dirette avversarie.

Questa netta sconfitta dell’Atletico, che per la verità è da almeno un mese che viaggia al piccolo trotto, rischia seriamente di complicare il prosieguo della stagione. Nel prossimo week-end c’è in calendario proprio il derby contro il Real, ma se la gambe gireranno così piano sarà difficile per i colchoneros ripetere la partita dell’andata, quando riuscirono ad imporsi 1-0 grazie ad un gol di Diego Costa.

Questa sera la partita si è messa subito male per la squadra di Simeone che, dopo aver sfiorato il gol del vantaggio con una fiammata di Diego, ha subito la rete di Cejudo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco dopo l’Osasuna, ancora su corner, ha sfiorato il raddoppio con Francisco Silva che ha fallito il controllo del pallone sul più bello. Il gol del 2-0 è arrivato però al 21esimo minuto grazie ad un bellissimo tiro di Armenteros, che ha infilato il pallone a fil di palo dalla lunga distanza.

Il sipario sulla partita l’Osasuna l’ha calato già nel finale del primo tempo, quando Torres ha infilato ancora il pallone in rete con un colpo di testa sul primo palo. Nella ripresa Simeone ha effettuato qualche cambio per tentare di risvegliare i suoi, ma neanche gli ingressi di Arda Turan e Raul Garcia sono riusciti a rimettere in partita i madridisti.

Osasuna – Atletico Madrid 3-0 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/o/osa/osasuna-atletico-madrid-3-0-le-foto-liga-spagnola/474462311-8.jpg” alt=”Le foto della partita” height=”594″ title=”Le foto della partita” class=”post”]

Le foto della partita

[blogo-gallery title=”Osasuna – Atletico Madrid 3-0 | Le Foto (Liga Spagnola)” slug=”osasuna-atletico-madrid-3-0-le-foto-liga-spagnola” id=”614230″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Cuomo a CalcioBlog: “Ecco il nuovo bomber per Allegri. Leao non è un leader”

Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…

2 ore ago

Rifiutata la Juve, per Spalletti è una doccia fredda: verità scomodissima

Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…

3 ore ago

Caso Frattesi, Marotta furibondo: c’è l’accordo con la Juventus

Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…

6 ore ago

Balotelli torna in Serie A, scelta commovente

Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…

15 ore ago

Batosta a Trigoria, la Serie B è dietro l’angolo: Gasperini furibondo

La Roma sta facendo davvero una splendida stagione, anche se a quanto pare per più…

20 ore ago

Colpo Inter, Serie A incredula: Marotta lo compra solo per 5 milioni

L’Inter di Chivu pronta a piazzare il colpo dell’anno: Marotta fiuta l’affare e si prepara…

24 ore ago