Lazio – Sassuolo 3-2 | Highlights Serie A | Video gol

[blogo-video provider_video_id=”Mk6ZNp3ELJg” provider=”youtube” title=”اهداف مباراة لاتسيو 3-2 ساسولو الدوري الإيطالي (2014/2/23) تعليق حماد العنزي” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Mk6ZNp3ELJg”]

23 Febbraio 2014 – Nel giorno della protesta contro il Presidente Lotito, la Lazio è riuscita ad evitare per un pelo la seconda brutta figura consecutiva in campionato. Dopo il Ko esterno sul campo del Catania i tifosi speravano di vedere una Lazio grintosa, ma invece è arrivata un’altra prestazione scialba. Il primo tempo è stato perlopiù soporifero. A svegliare tutti ci ha pensato il rumeno Radu al 38esimo minuto, con un bolide di esterno sinistro da circa trenta metri, che si è infilato nell’angolino alto della porta di Pegolo.

Anche il secondo tempo è ripreso su ritmi molto lenti, ma la Lazio è comunque riuscita ad andare vicina al gol al 58esimo minuto con un il tedesco Klose, che ha sfiorato il palo alla destra di Pegolo facendo sobbalzare il pubblico sugli spalti che si era nuovamente appisolato. Il Sassuolo, praticamente incapace di rendersi pericoloso fino al 65esimo minuto, ha improvvisamente ritrovato vigore offensivo dopo l’ingresso in campo di Mimmo Berardi, escluso a sorpresa dalla formazione titolare da Malesani.

Berardi è andato subito vicino al gol del pari tentando una girata al volo su un cross dalla sinistra di Longhi, terminata di poco alta sopra la traversa. Al 72esimo Ledesma ha perso palla sulla propria trequarti difensiva, permettendo a Berardi di allargare il pallone sulla sinistra per Magnanelli; il capitano degli emiliani ha crossato al centro per Floccari che si è fatto trovare pronto alla deviazione in rete.

Neanche due minuti più tardi la Lazio si è portata nuovamente in vantaggio grazie ad un gol di Miro Klose su assist di Gonzalez, bravo a verticalizzare dopo aver raccolto un pallone perso malamente da Ziegler. La partita sembrava nuovamente chiusa, ma a sorpresa il Sassuolo è riuscito a trovare anche il gol del 2-2 con un bellissimo calcio di punizione a giro di Floro Flores.

La Lazio si è rituffata in avanti alla ricerca disperata del nuovo vantaggio, raggiunto poco dopo grazie ad un cross di Radu dalla sinistra deviato involontariamente dal napoletano Cannavaro impegnato in un corpo a corpo con Candreva.

Lazio – Sassuolo 3-2 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/l/laz/lazio-sassuolo-3-2-le-foto-23-febbraio-2014/474462565-8.jpg” alt=”Le foto della partita” height=”594″ title=”Le foto della partita” class=”post”]

Le foto della partita

[blogo-gallery title=”Lazio – Sassuolo 3-2 | Le Foto (23 Febbraio 2014)” slug=”lazio-sassuolo-3-2-le-foto-23-febbraio-2014″ id=”614205″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Conte gelato, bye bye Napoli: è l’ultimo colpo dell’Inter

L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…

19 minuti ago

Gioia Tudor, Comolli punta tutto sul nuovo Cancelo: c’è l’annuncio

La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…

2 ore ago

Provvedimento disciplinare, l’Inter molla Donnarumma: scelto il nuovo portiere

Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…

3 ore ago

Il Napoli esagera, 70 milioni: colpo pazzesco dal Barcellona

Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…

5 ore ago

Contratto stracciato, Lookman rescinde: svolta Inter

La vicenda Lookman assume di giorno in giorno toni sempre più vicini a uno sceneggiato…

6 ore ago

Un nerazzurro per la Juve: l’idea a sorpresa che piace a Comolli

La Juve ha messo gli occhi su un talento nerazzurro: Comolli vorrebbe portarlo subito a…

14 ore ago