Carlo Osti è intervenuto a Sky sport 24 per parlare di Audero ma non solo. “Audero fino all’anno scorso è stato alle mie dipendenze, se dovesse chiudere farebbe una bella operazione. Sono contento per lui perché ha avuto una crescita esponenziale come portiere negli ultimi tempi”.
“Se potrebbero esserci delle ripercussioni nel passare da primo portiere a secondo? L’Inter è un club importante, gioca per più competizioni, troverebbe il suo spazio. Lui nasce nella Juve e credo che tornare in un grande club potrebbe essere stimolante. Balogun ha caratteristiche diverse rispetto a Scamacca che era stato cercato, è un giocatore che ha meno struttura di Lukaku, è veloce, abile con la palla e servirebbero comunque equilibri diversi che dovrebbe essere bravo Inzaghi a trovare. Balogun è un attaccante di prospettiva e servirebbe comunque un altro attaccante ai nerazzurri“.
L’articolo Osti: “Audero ha avuto una crescita esponenziale, con Balogun Inzaghi dovrebbe trovare altri equilibri” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…