Carlo Osti è intervenuto a Sky sport 24 per parlare di Audero ma non solo. “Audero fino all’anno scorso è stato alle mie dipendenze, se dovesse chiudere farebbe una bella operazione. Sono contento per lui perché ha avuto una crescita esponenziale come portiere negli ultimi tempi”.
“Se potrebbero esserci delle ripercussioni nel passare da primo portiere a secondo? L’Inter è un club importante, gioca per più competizioni, troverebbe il suo spazio. Lui nasce nella Juve e credo che tornare in un grande club potrebbe essere stimolante. Balogun ha caratteristiche diverse rispetto a Scamacca che era stato cercato, è un giocatore che ha meno struttura di Lukaku, è veloce, abile con la palla e servirebbero comunque equilibri diversi che dovrebbe essere bravo Inzaghi a trovare. Balogun è un attaccante di prospettiva e servirebbe comunque un altro attaccante ai nerazzurri“.
L’articolo Osti: “Audero ha avuto una crescita esponenziale, con Balogun Inzaghi dovrebbe trovare altri equilibri” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…