Daniele Padelli ha parlato anche di Inter in un certo qual senso durante l’intervista rilasciata a Radio Serie A. “Samardzic? Io sarei stato comunque felice se fosse andato all’Inter l’avrei seguito anche lì, sono tifoso dell’Inter da quando sono bambino. Felicissimo che sia rimasto qua perché ha grandi qualità e riuscirà a crescere e a fare ancora meglio. È conscio del fatto che rimanere a Udine un altro anno sia stata la scelta giusta per riuscire a esplodere più di quanto si è visto ora. Questa piazza per lui può essere davvero un grande trampolino di lancio”. Il centrocampista serbo aveva anche svolto le visite mediche per il club nerazzurro prima di far saltare l’affare a causa di richieste economiche da parte del suo entourage più alte di quanto pattuito.
“Conte? Conte è molto forte, in tutto. Lui è metodico e cura ogni singolo dettaglio di qualsiasi cosa. È nato per allenare ed essere al comando di una ‘nave’; deve avere sotto controllo qualsiasi cosa. Mentalmente è fortissimo e riesce a trasmettere alla sua squadra una carica che raramente ho visto. È anche molto preparato tecnicamente. È nato per vincere e mi auguro presto di vederlo su una panchina; non saprei su quale, ma una squadra che ha lui come guida è molto probabile che vinca qualcosa”. Padelli è stato all’Inter dal 2017 al 2021 e quindi ha vinto sotto la guida di Conte anche il diciannovesimo Scudetto.
L’articolo Padelli: “Sono tifoso dell’Inter e sarei stato felice se Samardzic fosse andato lì, Conte cura ogni dettaglio di qualsiasi cosa” proviene da Notizie Inter.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…