Giancarlo Padovan su TMW Radio ha parlato di due temi caldi come la scelta di far giocare Milan-Inter lunedì 22 aprile ed il caso Acerbi-Juan Jesus. “Non sposta molto. Certo, non vanno mai queste decisioni nella direzione dei tifosi. Ne dobbiamo prendere atto, le televisioni versano denaro nelle casse della Lega che redistribuisce i soldi alle società. E le società fanno quello che gli dice la Lega, che a sua volta fa quello che dicono le televisioni. Certo, chi va allo stadio è penalizzato“. Sarà la prima volta in assoluto che il derby di Milano si giocherà di lunedì: il match potrebbe anche assegnare matematicamente lo Scudetto ai nerazzurri.
“Credo a Juan Jesus, non può essersi inventato nulla. Acerbi è una persona perbene, un bravo ragazzo, ma anche questi sbagliano, soprattutto sotto stress e adrenalina e non hanno solide basi culturali. perchè Juan Jesus doveva inventarsi le cose? E’ stato molto preciso nella ricostruzione dei fatti, poi aveva chiuso lì l’episodio. E’ giusto però che sia emerso, non sono solo cose di campo. Giusto che Acerbi abbia pagato con la mancata convocazione in Nazionale. Se fosse confermata l’accusa, sarei più per l’esclusione definitiva dalla Nazionale piuttosto che lo stop di 10 giornate. Spalletti ha fatto quello che doveva, per ora. Doveva scusarsi, era l’unico modo per cavarsela e subire meno conseguenze”.
L’articolo Padovan: “Derby al lunedì penalizza chi va allo stadio, Acerbi-Juan Jesus? Il brasiliano non può aver inventato tutto” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…