Juan Jesus

L’opinionista Giancarlo Padovan si è espresso sulla decisione di collocare il derby Milan-Inter di lunedì.

Giancarlo Padovan su TMW Radio ha parlato di due temi caldi come la scelta di far giocare Milan-Inter lunedì 22 aprile ed il caso Acerbi-Juan Jesus. “Non sposta molto. Certo, non vanno mai queste decisioni nella direzione dei tifosi. Ne dobbiamo prendere atto, le televisioni versano denaro nelle casse della Lega che redistribuisce i soldi alle società. E le società fanno quello che gli dice la Lega, che a sua volta fa quello che dicono le televisioni. Certo, chi va allo stadio è penalizzato“. Sarà la prima volta in assoluto che il derby di Milano si giocherà di lunedì: il match potrebbe anche assegnare matematicamente lo Scudetto ai nerazzurri.

tifosi Inter
tifosi Inter

Sul caso Acerbi-Juan Jesus

“Credo a Juan Jesus, non può essersi inventato nulla. Acerbi è una persona perbene, un bravo ragazzo, ma anche questi sbagliano, soprattutto sotto stress e adrenalina e non hanno solide basi culturali. perchè Juan Jesus doveva inventarsi le cose? E’ stato molto preciso nella ricostruzione dei fatti, poi aveva chiuso lì l’episodio. E’ giusto però che sia emerso, non sono solo cose di campo. Giusto che Acerbi abbia pagato con la mancata convocazione in Nazionale. Se fosse confermata l’accusa, sarei più per l’esclusione definitiva dalla Nazionale piuttosto che lo stop di 10 giornate. Spalletti ha fatto quello che doveva, per ora. Doveva scusarsi, era l’unico modo per cavarsela e subire meno conseguenze”.

L’articolo Padovan: “Derby al lunedì penalizza chi va allo stadio, Acerbi-Juan Jesus? Il brasiliano non può aver inventato tutto” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2024


Pedullà: “Acerbi diventa patetico, avrebbe dovuto parlare in conferenza dopo la gara”

Spalletti: “Su Acerbi-Juan Jesus bisogna andarci piano, sono entrambi bravi ragazzi”