Giancarlo Padovan su Calciomercato.com ha avvisato l’Inter e non solo riguardo il cammino in Champions League. “Tecnicamente parlando, è andata bene a tre italiane su quattro. Il Napoli, anche perché era testa di serie, l’Inter e la Lazio. Tuttavia io non ritengo che il Milan sia spacciato: non è scritto da nessuna parte che Paris Saint Germain e Borussia Dortmund siano più forti e, quanto, a gironi ‘impossibili’, il Napoli ha dimostrato, lo scorso anno, quanto fosse fallace, per esempio, la presunta superiorità del Liverpool”.
“Il Milan che, per me, gioca il calcio più europeo tra tutte le italiane, avrà la leggerezza di chi, in pura teoria, è già spacciato, dunque potrà essere sia sorprendente, sia misterioso. Piuttosto sono Napoli, Inter e Lazio a non poter sbagliare. Se si eccettua il Real, i campioni d’Italia affronteranno avversari modesti (Braga e Union Berlino), l’Inter ha già battuto il Benfica e, ove mai non ce la facesse, può sempre rifarsi con Salisburgo e Real Sociedad, la Lazio non vale l’Atletico Madrid (ma se la può giocare), mentre deve battere Feyenoord e Celtic. Tre su quattro andranno agli ottavi, ma non sarà il Milan a restare fuori”.
L’articolo Padovan: “In Champions League è andata bene a 3 italiane su 4, l’Inter ha già battuto il Benfica ma non può sbagliare” proviene da Notizie Inter.
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…