Giancarlo Padovan su calciomercato.com si dice scettico nel considerare la Juventus una seria candidata per lo scudetto.
Il suo pensiero: «Non è per fare il bastian contrario e nemmeno l’ottuso (anche se temo di esserlo), ma resto convinto che, nonostante la vittoria di San Siro, la Juventus non sia attrezzata per vincere lo scudetto. Prima di tutto perché ha una rosa inadeguata e, in secondo luogo, perché ha perso prima Pogba (che non giocava mai) e poi Fagioli (che giocava spesso, ma non sempre al calcio). Guarda caso due elementi del settore oggettivamente più debole dei bianconeri. Può Allegri fare tutta la stagione con McKennie titolare, pur non essendo ritenuto adatto nemmeno per fare la riserva Può Miretti sostituire Fagioli? E Locatelli saprà avere un rendimento uniforme senza abbandonarsi a prestazioni mediocri?».
Salvo poi concludere: «Diverso sarebbe se a gennaio arrivasse un centrocampista di forza e talento (per esempio Khephren Thuram, fratello dell’interista Marcus) e, magari, anche Berardi. Ecco, allora, forse, cambierei opinione».
The post Padovan: «Resto convinto che la Juve non sia da scudetto. Poi se a gennaio arrivano Thuram e Berardi…» appeared first on Juventus News 24.
Non c'è pace per Cristian Chivu, finito al centro della bufera dopo sole due giornate…
Robert Lewandowski arriva a parametro zero in Serie A. Il Barcellona lo ha già annunciato…
Cristian Chivu è chiamato a emettere i primi verdetti dopo sole due giornate di campionato.…
Il direttore generale della Juventus Comolli ha sfruttato la Uefa: scoppia il caso Fair Play…
Il Milan di Massimiliano Allegri guarda già a gennaio e il nuovo ds Tare ha…
E' solo settembre ma il mercato già è pronto a stupire con colpi per la…