Massimo Paganin loda il mercato dell’Inter ai microfoni di TMW Radio. “L’Inter ha fatto ottime cose, prendendo Thuram e Frattesi, ha cambiato poco, ha aggiunto l’esperienza di Cuadrado ed è tra le favorite col Napoli, che però preoccupa per certi dubbi come Osimhen. Non sarà semplice riuscire a ripetersi. Chi ha fatto più fatica è la Lazio, che ha perso Milinkovic. Ora dovrà ricostruire qualcosa e vedremo cosa faranno fino a fine mercato“.
“Lukaku-Vlahovic? Dal punto di vista tecnico è un vantaggio per la Juve perché avrebbe un giocatore che sa lavorare bene spalle alla porta, cosa che non sa fare Vlahovic in questo momento. La Juventus per natura è una squadra che deve appoggiarsi sulla prima punta e Lukaku sarebbe la scelta ideale. Sarebbe quindi uno scambio vantaggioso e poi non avrebbe bisogno di ambientamento in Italia. Credo che ora sia solo una questione economica da definire. La Juve con Lukaku farebbe un passo in avanti e andrebbe a migliorare la qualità del gioco della Juventus”.
L’articolo Paganin: “L’Inter ha fatto ottime cose sul mercato ed è la favorita per lo Scudetto insieme al Napoli” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…