Antonio Paganin ad FcInter1908.it parla della prossima Serie A. “L’Inter ce la metto nella lotta Scudetto, perché sono convinto che sia una squadra attrezzata per far bene, indipendentemente dalle partenze. Poi, il Napoli è una squadra forte. Non so se potrà ripetersi, ma è una rosa solida. Poi, ci metto d’obbligo Juventus e Milan, che hanno organici competitivi”.
“I bianconeri, poi, non avranno le coppe e potranno dedicarsi esclusivamente al campionato. E questo è un grandissimo vantaggio in una stagione in cui non ci sono interruzioni. Ci mettiamo un outsider: a me piace tantissimo l’Atalanta, che è costruita bene e ha un ambiente che ti permette di lavorare tranquillo. Hanno fatto acquisti mirati. Inzaghi? Negli anni passati ho avuto delle remore nei suoi confronti, ma ha dimostrato comunque di saper fare il suo lavoro. Questo però è un anno importante: dopo uno scudetto ‘regalato’ al Milan e questa stagione, deve fare il salto di qualità. L’Inter è chiamata a partire subito forte. E’ un anno spartiacque“.
L’articolo Paganin: “L’Inter ha una rosa attrezzata per far bene, per Inzaghi è un anno spartiacque” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…