Le pagelle dei protagonisti del match tra Fiorentina e Inter, valido per la 21esima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.
TOP: Ancora una volta Lautaro Martinez è decisivo nella vittoria dei nerazzurri: il gol che mette subito in discesa la gara è solo la ciliegina di una prestazione in cui l’argentino sembra uno e trino: crea, finalizza, recupera palla. Non c’è niente che non gli riesca. Sull’altro fronte anche Bonaventura in campo è in ogni posizione: creatore di gioco avanzato, Jack è il migliore della squadra di Italiano.
FLOP: Due occasioni, un gol annulato per offside: la scelta di schierare Nzola paga solo a metà. L’attaccante viola in realtà è molto vivace, in grado di creare occasioni pericolose, ma a pesare sul giudizio finale è lo zero alla casella gol segnati. Peggio di lui però Nico Gonzalez: perchè il compagno di squadra il suo conquistando il rigore lo fa, ma la trasformazione dell’argentino è poco più di un passaggio a Sommer. Nell’Inter Bastoni rischia e molto su Ranieri: il VAR e Aureliano lo graziano, ma su alcune chiusure si prende dei rischi (e un giallo) che non piacciono ad Inzaghi che poi lo toglie.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…