I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il recupero dell’ottava giornata di Serie C: pagelle Lucchese Juventus Next Gen.
Daffara 7 – Miracoloso nel primo tempo su Quirini e ancora decisivo nella ripresa. La prima parata in particolare è strepitosa, ma non può nulla sulla pennellata di Rizzo Pinna nel recupero.
Huijsen 5 – Prestazione sottotono dell’olandese, spesso in ritardo e costretto al fallo. È già avvisato dall’arbitro nel primo tempo, nella ripresa viene ammonito.
Poli 6 – È la solita (e unica) certezza per mister Brambilla e la retroguardia bianconera. Lui e Daffara tengono in piedi la Juve fino ai minuti di recupero.
Stramaccioni 6 – Si disimpegna senza sbavature nonostante la pressione costante dei padroni di casa. Dall’82′ Muharemovic s.v.
Mulazzi 5,5 – Tenta qualche incursione nel primo tempo, nella ripresa è costretto sulla difensiva e fatica ad incidere. Si spegne col passare dei minuti.
Comenencia 5 – Nel primo tempo non sfrutta un paio di buone occasioni in ripartenza sbagliando l’ultimo cross o passaggio. Nella ripresa, invece, è totalmente in ombra. Dal 75′ Salifou s.v.
Damiani 6 – Uno dei pochi a salvarsi a Lucca. Nel recupero compie anche un salvataggio provvidenziale che evita il 2-0 dei padroni di casa.
Nonge 5 – Come Huijsen e Yildiz, anche lui delude al ritorno in Next Gen. Mai davvero in partita, è poco coinvolto e spesso impreciso. Dal 74′ Palumbo 6 – Si disimpegna bene quando è chiamato in causa, soprattutto in fase difensiva.
Turicchia 5,5 – Fatica ad incidere e a farsi trovare sulla fascia. La squadra è sempre costretta sulla difensiva e ne risente anche l’esterno.
Yildiz 5 – Qualche lampo estemporaneo, qualche dribbling dei suoi e nulla di più. Ha una sola occasione, la punizione calciata fuori, e nel recupero è lui a commettere il fallo al limite che porta alla rete su punizione di Rizzo Pinna.
Cerri 5,5 – Si muove molto e svaria su tutto il fronte d’attacco, ma è poco servito e male. Niente da fare per lui in area di rigore. Dal 62′ Guerra 6 – Subentra ed è costretto alla stessa partita di Cerri. Anche lui non può nulla.
All Brambilla 5 – A Lucca una Juventus Next Gen troppo rinunciataria e remissiva. La classifica si complica ulteriormente.
The post Pagelle Lucchese Juventus Next Gen: Daffara strepitoso, flop Huijsen e Yildiz appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…