Le pagelle dei protagonisti del match tra Milan e Bologna, valido per la 21esima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.
TOP:
L’intesa tra Pulisic e Loftus-Cheek funziona a meraviglia: prima l’inglese serve l’americano che prova il lob, ma senza successo. Si invertono i ruoli in occasione del pareggio con l’americano che dà il via all’azione che manda il centrocampista in gol. Grande senso dell’inserimento, che poi bissa nella ripresa per il gol del 2-1. Anche Leao promosso: dopo un primo tempo in penombra, ma nella ripresa cambia passo, trovando il rigore e dando il via all’azione del 2-1. Nel Bologna, oltre al solito ottimo Zirkzee, da sottolineare la prestazione di Remo Freuler: l’ex atalantino è in costante appoggio alla manovra, macinando chilometri sulla fascia.
FLOP:
Per fortuna di Olivier Giroud ci ha pensato Loftus-Cheeck ha mettere una pezza sul suo errore. Il centravanti francese ha avuto sui piedi l’occasione per il pareggio con il calcio di rigore. La sua conclusione però era troppo debole e facile per Skorupski, che riesce anche a bloccare la sfera. Discorso che vale anche per Theo Hernandez, che sbaglia il secondo penalty per i rossoneri. Non il solito Calafiori per il Bologna: gioca tutta la partita con un giallo evitabile e rimediato nei primi minuti e sul pareggio si perde Loftus-Cheek in marcatura.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…