I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di campionato 2023/24: pagelle Sampdoria Juve Primavera.
VOTI:
FUSCALDO 5: il voto è una media tra le due grandi parate del primo tempo e l’erroraccio che porta al terzo gol dei doriani, oltre ai quattro gol al passivo.
DOMANICO 5: Ntanda da quella parte sfonda più di una volta e lui non riesce a prendergli le misure.
BASSINO 5: quel fallo che porta al rigore dell’1-0 grida vendetta, visto che quella rete stappa la gara dopo un primo tempo abbastanza equilibrato
FIRMAN 5: anche lui balla troppo dietro e il risultato conferma la giornata no del ragazzo.
TURCO 5.5: spinta costante, pennella più di un cross interessante in mezzo. Poi si spegne pian piano e viene sostituito. (62′ GRELAUD 6: all’esordio non sfigura. Entra quando la squadra ormai è sfilacciata, ma fa vedere buone iniziative).
NGANA 5.5: recupera buoni palloni, poi anche lui viene sopraffatto dall’intraprendenza degli avversari.
RIPANI 6: cerca di accendere una luce in mezzo al buio, ma oggi non era cosa. Difficile fare di più. (70′ MAZUR 6: alla prima fa vedere una buona qualità quando il pallone orbita dalle sue parti).
SAVIO 5.5: alterna buone cose ad altre meno, l’ingresso in campo di Tiago è una sofferenza per lui.
VACCA 6: l’ultimo ad arrendersi. A volte si intestardisce troppo nell’azione personale, ma è sempre lui che prova a dare la scossa.
FLOREA 5: non entra mai in partita e dopo un’ora Montero decide di richiamarlo in panchina. (62′ CRAPISTO 4.5: pronti via e sbaglia sul terzo gol doriano, dove è troppo leggero sul passaggio di Fuscaldo. Non incide).
PUGNO 5: anche lui assente, risucchiato nella morsa dei difensori avversari dai quali non riesce a liberarsi. (56′ SCIENZA 5.5: poche idee, non riesce a fare la differenza).
MONTERO 5: poche idee, troppa fragilità difensiva e arriva la seconda sconfitta di fila, condita da sette reti totali al passivo in 180 minuti. C’è qualche problema e va risolto il prima possibile.
The post Pagelle Sampdoria Juve Primavera: Grelaud non sfigura, Vacca ci prova fino all’ultimo – VOTI appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…