Intervistato da TMW, l’agente Silvio Pagliari è intervenuto su alcuni temi legati al Milan a partire dal match di stasera contro il Newcastle, per concludere sul possibile approdo in rossonero di Jonathan David.
DAVID NOME GIUSTO PER IL MILAN? – «Conosco la sua storia, è un giocatore davvero forte e sarebbe l’ideale per il Milan. Ovviamente il Lille è bottega cara, sarei davvero felice di vederlo in Italia. Per un giocatore del genere servono soldi».
LE ITALIANE IN CHAMPIONS – «Da addetti ai lavori ovviamente vorremmo vedere più squadre possibili in Champions. Per il Milan sarà una partitaccia con il Newcastle, i rossoneri quest’anno non mi fanno impazzire. È anche vero che se davanti manca Giroud, le cose diventano difficili. Il Milan ha fatto un grande mercato, ma non può essere impreparato sul vice-Giroud. Quando non la butti dentro, vengono fuori tutti i difetti. Il gol maschera tutto, vorrei vedere l’Inter senza Lautaro e Thuram. Se non hai chi la butta dentro, non c’è allenatore al mondo che possa riuscire a vincere».
The post Pagliari sicuro: «David sarebbe l’ideale per il Milan, contro il Newcastle sarà una partitaccia» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…