L’agente di mercato, Silvio Pagliari, ha detto la sua su Newcastle Milan e sul possibile arrivo in rossonero di Jonathan David

Intervistato da TMW, l’agente Silvio Pagliari è intervenuto su alcuni temi legati al Milan a partire dal match di stasera contro il Newcastle, per concludere sul possibile approdo in rossonero di Jonathan David.

DAVID NOME GIUSTO PER IL MILAN? – «Conosco la sua storia, è un giocatore davvero forte e sarebbe l’ideale per il Milan. Ovviamente il Lille è bottega cara, sarei davvero felice di vederlo in Italia. Per un giocatore del genere servono soldi».

LE ITALIANE IN CHAMPIONS – «Da addetti ai lavori ovviamente vorremmo vedere più squadre possibili in Champions. Per il Milan sarà una partitaccia con il Newcastle, i rossoneri quest’anno non mi fanno impazzire. È anche vero che se davanti manca Giroud, le cose diventano difficili. Il Milan ha fatto un grande mercato, ma non può essere impreparato sul vice-Giroud. Quando non la butti dentro, vengono fuori tutti i difetti. Il gol maschera tutto, vorrei vedere l’Inter senza Lautaro e Thuram. Se non hai chi la butta dentro, non c’è allenatore al mondo che possa riuscire a vincere».

The post Pagliari sicuro: «David sarebbe l’ideale per il Milan, contro il Newcastle sarà una partitaccia» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-12-2023


Passerini su Ibrahimovic al Milan: «Chiaro che la tempistica non sia casuale»

Conferenza stampa Pioli pre Newcastle Milan: le parole del tecnico rossonero