Gianluca Pagliuca a Radio Anch’io Lo Sport ha parlato di Inter e di Serie A in generale. “I presupposti per la seconda stella ci sono, ma la Juve senza le coppe è molto pericolosa e il Milan senza la Champions avrà voglia di rivalsa. Non diamo per morto nemmeno il Napoli. Ovviamente l’Inter è la più forte e completa, ma con quattro punti bastano due pareggi e le altre ti riprendono. La mia speranza è che vincano, ma non è ancora detta”.
“Non mi aspettavo Sommer così, è stata una piacevole sorpresa, anche se tra nazionale e Bayern Monaco avevo visto che era un buonissimo portiere. Non credevo però si inserisse così velocemente nel nostro campionato. Oggi vedo anche tanti portieri italiani bravi, non c’è solo Donnarumma. La cosa mi fa molto piacere, vedi Vicario al Tottenham ma anche Meret o Provedel. Forse è un fatto di generazione”.
“Avevamo una grandissima squadra, ma avevamo contro anche una grandissima Juventus che arrivò in finale di Champions perdendo col Real Madrid. Quest’anno ci sono rivali forti, ma l’Inter è la più completa”.
“Un giocatore fantastico, maturo. Dopo il Mondiale ha preso autorevolezza. E’ molto migliorato, più continuo. Negli anni scorsi segnava più contro le squadre deboli, oggi ha una continuità incredibile. Aver vinto quel Mondiale gli ha dato autostima”.
L’articolo Pagliuca: “I presupposti per la seconda stella ci sono, non mi aspettavo che Sommer si inserisse così velocemente” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…