NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Head coach Giuseppe Iachini of Palermo issues instructions during the Serie A match between SSC Napoli and US Citta di Palermo at Stadio San Paolo on October 28, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
22:15 – Palermo: resta Ballardini. Dopo aver discusso con Beppe Iachini, il presidente rosanero non vrebbe trovato l’intesa con il precedente tecnico sugli acquisti del mercato di gennaio. Da qui il dietrofront e la conferma dell’attuale allenatore.
Palermo | Salta Ballardini e torna Iachini?
Palermo cambia di nuovo: via Davide Ballardini, torna Giuseppe Iachini. Lo anticipa Sky Sport, secondo cui il presidente Maurizio Zamparini avrebbe maturato la decisione al termine della sconfitta casalinga contro la Fiorentina di oggi pomeriggio. Troppo deficitario lo score di Ballardini per proseguire, così sulla panchina rosanero rientrerà il tecnico allontanato lo scorso 10 novembre all’indomani tra l’altro di una vittoria.
L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve e Iachini condurrà già l’allenamento di domani, in vista della sfida dell’ultima gara del girone di andata. Ballardini, dal suo insediamento, ha ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, con in mezzo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Alessandria. La notizia del cambio di panchina, tra l’altro, giunge assieme alla decisione del presidente di mandare la squadra in ritiro fino al prossimo match contro il Verona.
Intanto, oggi è sbarcato a Milano il nuovo acquisto Cristante, che dovrebbe raggiungere i compagni direttamente presso la sede del ritiro: a meno di sorprese, Iachini e i suoi si ritroveranno a Coccaglio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…