Ella Palis, centrocampista della Juventus Women arrivata in estate dal Bordeaux, ha parlato a Foot Normand.
SCELTA JUVENTUS WOMEN – «Ciò che mi ha spinto a partire è stato semplicemente il progetto. Prima di tutto la Champions League, poi la Coppa Italia e ovviamente il campionato. C’è l’opportunità di vincere titoli qui. E più semplicemente, volevo vedere anche qualcos’altro, vedere come vanno le cose qui, tra i nostri vicini».
LE ALTRE FRANCESI – «Non saprei dire chi ha firmato per primo, quello che è certo è che non sono venuta solo per loro, è una scelta personale»
PANCHINA – «Sospettavo che non sarei stata titolare quando sono arrivata. Bisogna darsi un po’ di tempo e penso che questo valga per qualsiasi tipologia di giocatrice quando cambia club e campionato».
ELIMINAZIONE CHAMPIONS – «Purtroppo abbiamo perso contro il Francoforte in Champions League ed è finita abbastanza rapidamente. Siamo un po’ deluse per questo. Ma ecco, abbiamo ancora parecchi obiettivi».
NAZIONALE FRANCESE – «Mi è dispiaciuto non essere convocata per il Mondiale, è pur sempre un Mondiale. Mi dico che sono ancora giovane, che ho ancora una lunga carriera davanti a me. La Nazionale francese resta il mio grande obiettivo, ma non sono preoccupata. Innanzitutto so che bisogna prima fare buone prestazioni con la Juve, accumulare minutaggio, fiducia e poi si vedrà».
The post Palis: «Sapevo che non sarei stata subito titolare nella Juventus Women. Il mio obiettivo…» appeared first on Juventus News 24.
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…